FilmRelax
the wandering earth

Il colossal di fantascienza Cinese The Wandering Hearth atterra su Netflix

Singapore, 21 febbraio 2019 Netflix, il principale servizio dell’intrattenimento su Internet al mondo, annuncia che il film di fantascienza mandarino The Wandering Earth sbarca su Netflix.
Basato sulla novella dello stesso titolo di Liu Cixin, il primo romanziere asiatico a vincere l’Hugo Award per la Fantascienza, The Wandering Earth è diretto e scritto da Frant Gwo, con un cast stellare di cui ne fanno parte Qu Chuxiao, Li Guangjie, Ng Man- tat e Zhao Jinmai con l’apparizione speciale di Wu Jing. Il film è stato presentato in anteprima in Cina, Nord America, Australia e Nuova Zelanda durante il Nuovo Anno e ha incassato mezzo miliardo di dollari in Cina in 10 giorni.

The Wandering Earth atterra su netflix

Il film è una festa per gli occhi, qualcosa che raramente vedrai nei film mandarini. Il lavoro sui suoi effetti speciali di post-produzione sono durati due anni, sono stati oggetto di oltre 3.000 progetti concettuali e sono stati realizzati con oltre 10.000 oggetti di scena appositamente realizzati.

the wandering earth netflix

“Netflix si impegna a fornire agli appassionati di cinema l’accesso a un’ampia varietà di contenuti globali. Con la sua produzione di alta qualità e il suo racconto, crediamo che The Wandering Earth sarà amato dai fan di fantascienza di tutto il mondo.”

-Ha dichiarato Jerry Zhang, Manager di Content Acquisition di Netflix.

wandering hearth

“Il pubblico di oltre 190 paesi potrà presto guardare The Wandering Earth su Netflix. Sono contento che il nostro film possa raggiungere persone di diverse parti del mondo. Questo è un film creato per il pubblico cinese in tutto il mondo, ed è stato accolto positivamente, ne siamo molto entusiasti. Con mia sorpresa, questo film è stato apprezzato anche al di fuori della Cina continentale. Netflix lo tradurrà in 28 lingue, consentendo a più spettatori di apprezzarlo a prescindere dalle differenze geografiche e linguistiche. Spero che gli piacerà.”

-Ha dichiarato il regista Frant Gwo

The Wandering Earth racconta la storia di un futuro prossimo in cui il sole sta morendo e le persone che abitano sulla Terra cercano di costruire dei giganteschi propulsori planetari per spostare la Terra fuori dalla sua orbita e spostarla verso un nuovo sistema stellare.

Lascia il tuo voto

1 voto

Log In

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy