scene di sesso
scene di sesso

Le 20 migliori scene di sesso nei film più folli di sempre

Le scene di sesso possono essere divertenti, possono essere intense e possono essere romantiche. Possono coinvolgere bambole, più persone, alieni e Sharon Stone.  Nel corso della storia del cinema, abili registi hanno elevato la forma artistica di catturare questi “incontri” sullo schermo e portarli a nuove vette facendoli diventare assolutamente folli.

20 film erotici migliori di sempre da vedere con il tuo partner

Ecco la classifica delle migliori scene di sesso nei film

#1 Mr. & Mrs. Smith

Curiosità: Brad Pitt and Angelina Jolie, per partecipare al film, hanno ricevuto un compenso di 20 milioni di dollari a testa.

#2 Love

love 1510090848

Curiosità: In Love Noé non nasconde proprio niente: masturbazioni, eiaculazioni verso il pubblico (che in 3D fanno un certo effetto), penetrazioni filmate dall'interno di una vagina, triangoli, fellatio, cunnilingus e chi più ne ha più ne metta (ovunque).

#3 La vita di Adele

La vita di Adele 1

Curiosità: una delle tante scene di sesso ha richiesto dieci giorni per essere girata.

#4 50 Sfumature di grigio

Curiosità: la Stanza Rossa di 50 Sfumature in cui Christian Grey ha "iniziato" Anastasia Steel a tutte le sue fantasie più segrete esiste davvero!

#5 Vita segreta di una salsiccia

Curiosità: questo è stato il primo film animato in 3D ad essere vietato ai minori.

#6 Raw – Una cruda verità

Curiosità: Le persone sono svenute mentre guardavano questo sanguinoso film francese sul cannibalismo. Considerati avvertito.

#7 Avatar

Curiosità: gli effetti sonori di Avatar sono stati realizzati dalla Skywalker Sound, che ha fuso i versi di più animali per creare il suono delle creature di Pandora. Per esempio, il lupo-vipera fa un verso dato dalla fusione di iena e coyote.

#8 Il bacio della pantera

Curiosità: Il bacio della pantera fu girato in soli ventiquattro giorni e costò esattamente 134.959 dollari e 46 cents.

#9 Under the Skin

Glazer ha ingaggiato persone dalla strada, non attori, per ritrarre gli uomini che soccombono al fascino alieno di Johansson e alla fine morire in modi bizzarri e ipnotici.

#10 La forma dell’acqua

scene di sesso

Curiosità: questa scena suggestiva ha generato circa un milione di meme

#11 The Counselor – Il procuratore

Curiosità: In memoria di Tony Scott - In seguito al suicidio di Tony Scott, fratello di Ridley Scott, le riprese del film The Counselor - Il procuratore sono state sospese per una settimana. La lavorazione del film è ripresa il 3 settembre 2012, e il film è stato dedicato alla memoria del produttore e regista scomparso.

#12 The Paperboy

Curiosità: questo è il film in cui Nicole Kidman ha fatto la pipì su Zac Efron. Eppure non è la scena più scioccante del film.

#13 Basic Instinct

basic insinct

Curiosità: Durante le scene di sesso non furono assolutamente usate controfigure. La scena più lunga di sesso tra i due protagonisti richiese 5 giorni di riprese.

#16 Gone Girl – L’amore bugiardo

Curiosità: Nel corso del film Ben Affleck appare più o meno in forma, passando da una leggera pancetta ai muscoli: è il risultato del suo impegno in Batman vs Superman: Dawn of Justice.

#19 Top Gun

Curiosità: Tom Cruise non sapeva andare in moto. Per interpretare il personaggio di Maverick ha preso lezioni nel parcheggio di un concessionario. La moto che usa in Top Gun è la Kawasaki GPZ 900R, una delle più veloci dell’epoca.

#20 Crank: High voltage

Curiosità: nel secondo film di Crank, l'unica cosa che tiene in vita il personaggio di Statham è l'elettroshock nel suo cuore. L'attrito facendo sesso conduce elettricità statica, come puoi vedere nel video.

Lasci un feedback?

1 voto