FilmRelax
film horror 2019

15 Migliori film horror del 2019 (per ora)

Il mondo reale è terrificante già da se. Detto questo, se sei il tipo che vuole aggiungere qualche brivido alle sue giornate, il 2019 ha qualcosa in serbo per te. Parliamo dei film horror che sono usciti ed usciranno nel 2019, resurrezioni demoniache, clown e omicidi (tanti omicidi!).

Guarda anche:

Ecco la classifica dei migliori film horror del 2019

1. It: Capitolo 2 (2019)

film horror 2019

I ragazzi del Loser Club, ormai adulti, conducono la loro vita in tranquillità, finché un giorno ricevono una chiamata allarmante dalla propria città natale che li costringe a riunirsi per affrontare ancora una volta l'incubo dell'infanzia.

12 voti

2. Noi (2019)

noi

Una famiglia decide di trascorrere un po' di tempo al mare ma dovrà fare i conti con alcuni malintenzionati.

5 voti

3. La Llorona – Le lacrime del male (2019)

The Curse of La Llorona

La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, quella di una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. Il solo sentir menzionare il suo nome ha terrorizzato il mondo per generazioni.

5 voti

4. Escape Room (2019)

escape room

Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

4 voti

5. Grudge (2019)

Grudge 2019

l film su cui si basa questo rifacimento, Ju-One: Rancore, è stato scritto e diretto da Takashi Shimazu. La trama vede un uomo che uccide la sua famiglia quando scopre che la moglie si è innamorata di un altro uomo. Gli spiriti dei membri della famiglia uccisa sono così potenti che tornano dall'oltretomba per uccidere l'uomo responsabile degli orribili crimini.

4 voti

6. Pet Sematary (2019)

Pet Sematary

Il film segue le vicende del Dr. Louis Creed, il quale, dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel e i loro due figli da Boston in una località rutrale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.

2 voti

7. The Prodigy – Il figlio del male (2019)

The Prodigy

Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.

2 voti

8. Ancora auguri per la tua morte (2019)

Ancora auguri per la tua morte

In “Ancora auguri per la tua morte” la giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell'incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?

1 voto

9. New Mutants (2019)

New Mutants

Il film, prodotto da Simon Kinberg (Deadpool, X-Men: Apocalypse), è basato sui fumetti dei Nuovi Mutanti della Marvel.

1 voto

10. La casa di Jack (2018)

la casa di jack

Stati Uniti d'America, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione.

1 voto

11. Zombieland 2

Zombieland 2

Zombieland 2 vede il ritorno del regista dell'originale Ruben Fleischer, reduce del successo di Venom. La sceneggiatura del secondo capitolo della storia è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese e sul grande schermo si assisterà alle nuove avventure degli ammazza zombie che ora sono alle prese con morti viventi più evoluti e con altri esseri umani sopravvissuti all'apocalisse.

0 voti

12. Suspiria (Remake)

suspiria

Susie Bannon, una giovane americana, arriva nella prestigiosa accademia di danza Markos Tanz a Berlino nel 1977 nello stesso momento in cui scompare in circostanze misteriose la ballerina Patricia. Mentre fa straordinari progressi sotto la guida della rivoluzionaria direttrice Madame Blanc, Susie stringe amicizia con la ballerina Sara, che condivide con lei i suoi sospetti sui segreti oscuri e minacciosi che incombono sulla compagnia.

0 voti

13. Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019)

midsommar 6 660x330

Il regista di Hereditary - Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

0 voti

14. Finché morte non ci separi (2019)

finchè morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.

0 voti

15. La bambola assassina (2019)

la bambola assassina

Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola "Buddi" per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra…

0 voti

Lascia il tuo voto

2 voti

Log In

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy