FilmRelax
film erotici

20 film erotici migliori di sempre da vedere con il tuo partner

Se negli anni 70, il mondo aveva potuto assistere ad una vera e propria esplosione dell’erotismo, oggi invece, a causa di alcuni recenti avvenimenti, la società è costretta ad affrontare una sorta di declino del mezzo, anche a causa di un’improvviso cambio di rotta.

Non sono porno, ma film erotici: ci mostrano intensi momenti di passione e si tratta in buona parte di pellicole d’autore. Oggi vi vogliamo mostrare i film che hanno fatto la storia del genere erotico, solleticando le fantasie di uomini e donne, inoltre puoi dare un’occhiata alla classifica di questi film thriller erotici e addentrarti in questo appassionante e caotico sottogenere sexy

Lista dei 20 film erotici migliori di sempre

1. Y tu mamá también (2001)

film erotici

Julio e Tenoch sono due amici diciassettenni che hanno una gran voglia di crescere. Nel corso di una festa conoscono una ventottenne spagnola, Louisa, che corteggiano in coppia. Costei è un misto di vitalità e di tristezza, ma è capace di accettare la proposta di un viaggio in tre verso una spiaggia denominata Boca del Cielo che i due in realtà non sanno dove si trovi.

1 voto

2. A Bigger Splash (2015)

A Bigger Splash

La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo.

0 voti

3. Bella di giorno (1967)

Bella di giorno

Nella cornice parigina degli anni Sessanta del Novecento, Séverine, la moglie di un medico, è afflitta da alcuni problemi psicologici. La doppia personalità della donna e l’oscillare tra realtà e finzione sono il filo conduttore delle circostanze.

0 voti

4. Brivido caldo (1981)

Brivido caldo

Miranda Beach, Florida. Il giovane avvocato Ned Racine ha successo come dongiovanni ma non altrettanto nella sua professione. In una torrida serata d'estate, incontra una sensuale bionda, Matty, moglie del ricchissimo Edmund Walker, un affarista immobiliare coinvolto in traffici illegali. Matty resiste solo di poco alle avances di Ned, che la segue fino nella sua villa.

0 voti

5. Chiamami col tuo nome (2017)

Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato.

0 voti

6. Exotica (1995)

Exotica

In the upscale Toronto strip club Exotica, dancer Christina is visited nightly by the obsessive Francis, a depressed tax auditor. Her ex-boyfriend, the club's MC, Eric, still jealously pines for her even as he introduces her onstage, but Eric is having his own relationship problems with the club's owner, Zoe.

0 voti

7. I misteri del giardino di Compton House (1982)

I misteri del giardino di Compton House

Inghilterra, 1694: Neville, un artista ambizioso, accetta una curiosa commissione da parte della signora Herbert, che gli chiede dodici disegni del suo giardino, che promette di pagare concedendogli sè stessa.

0 voti

8. Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante (1989)

Il cuoco il ladro sua moglie e lamante

In un elegante ristorante gestito dal cuoco francese Richard si reca quotidianamente a mangiare il volgare e feroce bandito Albert, con i suoi scagnozzi e la moglie Georgina. Quest'ultima si innamora di un solitario avventore: i due diventano amanti.

0 voti

9. La bella scontrosa (1991)

La bella scontrosa

Una ragazza viene trascinata dal suo compagno al cospetto di un grande pittore schivo ed egoista. Un amico collezionista di questi suggerisce che la ragazza potrebbe essere la modella adatta per permettere al pittore di completare La bella scontrosa, un quadro incompiuto.

0 voti

10. Le relazioni pericolose (1988)

Le relazioni pericolose

Francia, fine '700. Un po' per gioco un po' per vendetta, la marchesa di Merteuil macchina col visconte di Valmont un complicato intrigo di seduzione, amore e abbandono, che però sfuggirà di mano a entrambi.

0 voti

11. Lezioni di piano (1993)

Lezioni di piano

Nuova Zelanda, metà ottocento. Ada (Holly Hunter) è una giovane donna inglese, muta per non si sa bene quale motivo dall'età di sei anni, che dopo un lungo viaggio in mare approda nell'isola per sposare Alisdair Stewart, un ricco possidente terriero che neppure conosce (Sam Neill).

0 voti

12. Lo sconosciuto del Lago (2013)

Lo sconosciuto del lago

Un lago d'estate e una spiaggia di soli uomini, circondata da una boscaglia deputata agli incontri sessuali tra gli stessi. Qui, all'inizio della stagione, Franck conosce Henri, separatosi di recente dalla moglie, che siede ogni giorno di fronte all'acqua, semplicemente in cerca di serenità, e, dopo pochi giorni, incontra Michel, per il quale prova immediatamente una forte passione.

0 voti

13. L’ultima seduzione (1994)

Lultima seduzione

La protagonista deruba il coniuge, scappa e seduce un uomo attraente ma stupido. Lo manovra perché uccida il marito ma come finirà per le?

0 voti

14. Mademoiselle (2016)

Mademoiselle

La giovane ereditiera Hideko, alle soglie della maggiore età, è orfana di entrambi i genitori ed ha perso una zia, sorella della madre, cui era particolarmente legata. Vive quasi reclusa nella grande villa dello zio, un ricco collezionista di libri erotici che intende sposarla per impadronirsi del suo patrimonio.

0 voti

15. Sesso, bugie e videotape (1989)

Sesso bugie e videotape

I fragili equilibri di una giovane coppia (lui la tradisce con la disinibita cognata) vengono compromessi dall'arrivo di un giovane, compagno di scuola del marito, la cui unica passione sembra quella di registrare in video le scabrose confidenze delle donne che incontra.

0 voti

16. The Duke of Burgundy (2014)

The Duke of Burgundy

In luoghi sofisticati e senza tempo, Cynthia, benestante collezionista di insetti e la più giovane Evelyn sono amanti. Presentato in concorso al TFF32 (Torino Film Festival 2014), dove Sidse Babett Knudsen, nel ruolo di Cynthia, vince il premio come migliore attrice.

0 voti

17. Velluto Blu (1986)

Velluto blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza.

0 voti

18. Venere in pelliccia (2013)

Venere in pelliccia

Da solo in un teatro parigino dopo una giornata passata a fare audizioni per la commedia che sta per mettere in scena, Thomas si lamenta al telefono della misera performance dei candidati. Nessuno ha la statura necessaria per il ruolo principale, e sta per andarsene quando arriva Vanda, un turbine d'energia, tanto sfrenata quanto intraprendente. Vanda incarna tutto quello che Thomas detesta.

0 voti

19. Weekend (2011)

Weekend

Un venerdì sera, Russell. totalmente ubriaco dopo aver partecipato ad una festa. entra da solo in una discoteca per soli gay e vi trascorre la serata. Tra un drink e l'altro, prima dell'orario di chiusura, conosce Glen e con lui trascorre il resto della notte.

0 voti

20. La vita di Adele (2013)

La vita di Adele

Adèle ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla è invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si è recata con l'amico di sempre.

-1 voti

Lascia il tuo voto

0 voti

Log In

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy