FilmRelax
Film simili a the kissing booth

12 Film simili a The Kissing Booth che devi vedere per forza

Elle Evans è una studentessa del liceo molto popolare, che ama le feste ma che non è stata mai baciata. Le cose per lei prendono una piega inaspettata quando, finendo in uno stand di vendita di baci, dovrà confrontarsi con Noah, il miglior amico del fratello per cui ha una cotta segreta.

The Kissing Booth è Nato e cresciuto completamente online, questo romanzo d’amore adolescenziale conta più di 19 milioni di lettori. E il film Netflix ha riscosso un successo simile in tutto il mondo. Dopo Wattpad, il successo è continuato su Netflix.

Lista dei film simili a the kissing booth

Avrai sicuramente visto questo film più di una volta e ti starai chiedendo, nell’attesa che esca un sequel, se esistono film simili a the kissing booth che vale la pena vedere. Noi di FilmRelax abbiamo preparato una lista proprio qui sotto.

1. Tutte le volte che ho scritto ti amo (2018)

Tutte le volte che ho scritto ti amo

Cosa accadrebbe se tutte le pene d'amore provate venissero improvvisamente alla luce? La vita sentimentale immaginaria di Lara Jean va letteralmente fuori controllo quando le lettere che ha scritto a ogni ragazzo di cui si è innamorata vengono misteriosamente spedite.

3 voti

2. 17 Again – Ritorno al liceo (2009)

17 Again Ritorno al liceo

Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti.

1 voto

3. The Spectacular Now (2013)

Film simili a The Kissing Booth

Sutter Kelly (Miles Teller) non è quello che si dice uno studente modello. All'ultimo anno di liceo, ama vivere al momento, godersi il divertimento e non ha ancora un piano per il college. Un giorno però si imbatte in Aimee (Shailene Woodley), una studentessa introversa a cui si propone di insegnare a vivere a modo suo. Quando il loro rapporto si intensifica, i confini tra giusto e sbagliato, amicizia e amore, salvezza e corruzione diventeranno sempre più confusi.

1 voto

4. Alex Strangelove (2018)

Alex Strangelove

Lui adora la sua fidanzata. Lei non vede l'ora di fargli perdere la verginità. E perché lui pensa sempre a quel ragazzo?

0 voti

5. APPuntamento con l’@more (2014)

APPuntamento con l@more

L’avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno dopo per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York! Bloccati nell’appartamento di lui, i due realizzano di avere però un’opportunità unica per ripetere tutto rivedendo le brutte impressioni che si erano fatti l’uno dell’altra, aiutandosi a soddisfare le reciproche aspettative e a trascorrere un giorno di neve davvero hot.

0 voti

6. Dude (2018)

Dude 2018

Nelle ultime due settimane di liceo quattro amiche per la pelle affrontano una sensazione di perdita e grossi cambiamenti nella loro vita, mentre fumano moltissima erba. Feste e flirt, cuori infranti e un senso di perdita. Il liceo è quasi finito: e ora, la vita dove le porterà?

0 voti

7. La mia vita è un disastro (2008)

La mia vita è un disastro

La storia si incentra su una quattordicenne che tiene un diario suglia alti e bassi dell'essere una teen ager, inclusi i problemi di baci.

0 voti

8. L’A.S.S.O. nella manica (2015)

LA.S.S.O. nella manica

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari.

0 voti

9. Noi siamo infinito (2012)

Noi siamo infinito

È il 1991 e Charlie (Logan Lerman) è un ragazzo molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno due carismatici ragazzi dell'ultimo anno, la bella Sam e il suo fratellastro Patrick, lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, il primo amore, il primo bacio, le prime feste, e la ricerca della colonna sonora perfetta della loro vita.

0 voti

10. Se ci conoscessimo oggi (2018)

Se ci conoscessimo oggi

La ragazza dei suoi sogni ha deciso che lui è solo un nuovo amico. Così Noah scopre come tornare indietro nel tempo... e cerca in ogni modo di conquistarla.

0 voti

11. She’s the Man (2006)

Shes the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.

0 voti

12. Sydney White – Biancaneve al college (2007)

Sydney White Biancaneve al college

Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre.

0 voti

Lascia il tuo voto

-1 voti

Log In

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy