FilmRelax
Midnight in Paris

15 Migliori film romantici da vedere su Netflix

Non importa che tipo di storia d’amore tu stia cercando: una commedia romantica, storie d’amore ambientate in guerra o un appassionante melodramma: Netflix è la soluzione. Ecco i migliori film romantici che puoi vedere in streaming su Netflix in questo momento. Se invece il tuo partner non è un tipo da film romantici ed è più il tipo da film d’azione, potresti proporgli di scegliere tra i migliori film di spionaggio su netflix.

Ecco La Lista Dei Migliori Film Romantici Netflix

1. Midnight in Paris (2011)

Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite.

1 voto

2. Se mi lasci ti cancello (2004)

se mi lasci ti cancello

Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno però, la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.

1 voto

3. Alabama Monroe – Una storia d’amore (2012)

Alabama Monroe Una storia damore

Elise e Didier vivono una travolgente e appassionata storia d’amore, al ritmo dalla musica bluegrass. Elise gestisce uno studio di tatuaggi, sua grande passione. Per lei “c’è sempre qualcosa nella vita che vale la pena mettere sul proprio corpo”: ogni tatuaggio accompagna il suo cuore e le sue emozioni ed Elise lo sfoggia con orgoglio sul suo corpo delicato.

0 voti

4. Il matrimonio di Ali (2017)

alis wedding

Il figlio primogenito di un religioso musulmano nevrotico, ingenuo e dotato musicalmente deve sposarsi in un matrimonio combinato, ma è follemente innamorato di una ragazza libanese nata in Australia.

0 voti

5. Blue Jay (2016)

blue jay

Incontrandosi per caso in viaggio verso la loro piccola città della California, due ex fidanzati delle scuole superiori riflettono sul loro passato condiviso.

0 voti

6. Lei (2013)

her

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente.

0 voti

7. Holding the Man (2015)

Holding the Man

Timothy e John si innamorano da adolescenti, quando entrambi frequentano una scuola per soli ragazzi. Mentre John è il capitano della squadra di calcio, Tim è un aspirante attore. La loro storia d'amore dura per oltre 15 anni, durante i quali affronteranno discriminazioni, periodi di felicità, difficoltà e tumulti. Quando entrambi scopriranno di essere sieropositivi, saranno chiamati a confrontarsi con la loro battaglia più grande.

0 voti

8. Il favoloso mondo di Amelie (2001)

il favoloso mondo di amelie

Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d'anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita.

0 voti

9. La migliore offerta (2013)

La migliore offerta

Virgil Oldman è un sessantenne antiquario e battitore d'aste di elevata professionalità. Conduce una vita tanto lussuosa quanto solitaria. Non ha mai avuto una donna al suo fianco e tutta la sua passione è rivolta all'arte. Fino a quando riceve un incarico telefonico da Claire, giovane erede di una ricca famiglia. La ragazza, che vuole venga fatta una valutazione degli oggetti preziosi che arredano la sua villa e di cui vuole liberarsi, non si presenta mai agli appuntamenti.

0 voti

10. La vita di Adele (2013)

la vita di adele

Adèle ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla è invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si è recata con l'amico di sempre.

0 voti

11. Orgoglio e pregiudizio (2005)

Orgoglio e pregiudizio 1

Nell'Inghilterra rurale di fine '700 un giovane aristocratico a cui non difettano le ricchezze, Charles Bingley, affitta la tenuta vicina a quella dei Bennet, a cui non difettano invece le figlie da maritare. Una sera, durante una festa danzante, Bingley fa il suo ingresso nella sala scatenando lo scompiglio fra le fanciulle del paese che desiderano un giro di danza e un (buon) partito.

0 voti

12. Palme nella neve (2015)

Palme nella neve

L'accidentale scoperta di una lettera a lungo perduta spinge Clarence a viaggiare dalle montagne della Spagna fino in Africa, per visitare l'isola di Fernando Poo, dove il padre Jacobo e lo zio Kilian hanno trascorso gran parte della loro gioventù. Nel cuore di una terra tanto rigogliosa e seducente quanto pericolosa, Clarence scoprirà i segreti di una storia d'amore proibita ambientata in un contesto storico tumultuoso, le cui conseguenze avranno ripercussioni sulla sua vita.

0 voti

13. Amore ingarbugliato (2012)

Stuck in Love

La storia ritrae un anno della vita della famiglia Borgens, incentrandosi soprattutto sulle difficoltà da affrontare nella vita di tutti i giorni. Il padre è uno scrittore di romanzi di successo che deve relazionarsi con una ex moglie esigente, una figlia al college e un figlio adolescente.

0 voti

14. The Terminal (2004)

the terminal 1

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato.

0 voti

15. Tutte le volte che ho scritto ti amo (2018)

Tutte le volte che ho scritto ti amo 1

Cosa accadrebbe se tutte le pene d'amore provate venissero improvvisamente alla luce? La vita sentimentale immaginaria di Lara Jean va letteralmente fuori controllo quando le lettere che ha scritto a ogni ragazzo di cui si è innamorata vengono misteriosamente spedite.

0 voti

Lascia il tuo voto

0 voti

Log In

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy