FilmRelax
film horror 2017

25 Migliori film horror del 2017

Il 2017 è stato un anno fenomenale per i film horror. Avranno sempre successo al botteghino, ma gran parte grazie al successo senza precedenti di IT di Andy Muschietti, il 2017 ha calpestato i precedenti record per diventare l’anno più prolifico per l’horror nella storia del cinema. Grazie anche a servizi come Netflix, abbiamo un numero ancora maggiore di film eccezionali per gli appassionati del genere Horror. Detto questo, ecco la lista dei migliori film horror del 2017.

Guarda anche:

Ecco la lista dei migliori film horror del 2017

1. 47 metri (2017)

film horror 2017

Le sorelle Kate e Lisa sono pronte per la vacanza della loro vita in Messico. Qui, avendo l'opportunità di immergersi per vedere da vicino gli squali bianchi, le due ragazze si ritrovano al largo della costa di Huatulco e si calano in acqua. L'escursione però prende una piega imprevista quando il cavo che sorregge la gabbia di protezione si rompe, facendole precipitare nel fondo dell'oceano. Con meno di un'ora di ossigeno a disposizione, Kate e Lisa dovranno risalire quei 47 metri che le separano dalla superficie infestati dai famelici squali.

0 voti

2. Alien: Covenant (2017)

Alien Covenant

L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.

0 voti

3. Annabelle 2: creation (2017)

annabelle creation

Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l'obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall'uomo.

0 voti

4. Auguri per la tua morte (2017)

auguri per la tua morte

Una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a shttps://www.filmrelax.it/wp-content/uploads/2019/02/Be-Afraid.jpgcoprire l’identità del suo assassino.

0 voti

5. Be Afraid (2017)

Be Afraid

Non molto tempo dopo che John Chambers e la sua famiglia arrivano nella loro nuova casa in una piccola città di campagna della Pennsylvania, John inizia a sperimentare la paralisi del sonno.

0 voti

6. Flatliners – Linea mortale (2017)

Flatliners Linea mortale

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

0 voti

7. Scappa – Get Out (2017)

Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

0 voti

8. Il culto di Chucky (2017)

il culto di chucky

Rinchiusa in un manicomio criminale da quattro anni, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere stata lei - e non la bambola stregata Chucky - ad avere assassinato tutta la sua famiglia. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo "strumento" terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti (una bambola dal volto innocente e sorridente), una serie di inspiegabili morti iniziano a tormentare la struttura.

0 voti

9. Il sacrificio del cervo sacro (2017)

il sacrificio del cervo sacro

Uno stimato chirurgo accoglie un ragazzo sinistro sotto la sua ala protettrice, senza che nessuno ne sappia il motivo. Il suo gesto, che preoccupa la famiglia e i conoscenti, avrà conseguenze disastrose.

0 voti

10. It (2017)

it

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

0 voti

11. It Comes at Night (2017)

It Comes At Night

Sicuro all'interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, un uomo ha stabilito un esile ordine domestico con la moglie e il figlio, ma la sua volontà verrà presto messa alla prova quando una giovane famiglia disperata arriva in cerca di rifugio.

0 voti

12. Jackals (2017)

jackals

Ambientato negli anni '80, una famiglia straniera assume un deprogrammatore di culto per riprendersi il figlio adolescente da un culto omicida, ma si trova sotto assedio quando i cultisti circondano la loro capanna, chiedendo il ritorno del ragazzo.

0 voti

13. Kuso (2017)

kuso

Gli eventi si svolgono dopo un devastante terremoto a Los Angeles.

0 voti

14. Leatherface (2017)

leatherface

Leatherface racconta le origini di una delle figure più terrificanti della storia del cinema horror, il protagonista sadico e crudele della saga cinematografica cult Non aprite quella porta. Il futuro "Faccia di cuoio", in fuga da un ospedale psichiatrico insieme a tre violenti compagni di ricovero, rapisce una giovane infermeria di nome Lizzy (Vanessa Grasse). La donna viene trascinata nel viaggio infernale che condurrà uno dei quattro verso una serie di indicibili orrori e tragedie. Alle loro calcagna un poliziotto squilibrato in cerca di vendetta. La nascita di Leatherface è più dolorosa di quanto si pensi, con risvolti emotivi angoscianti e complesse implicazioni psicologiche che portano un ragazzino fragile e solitario a compiere da adulto atti di efferata brutalità.

0 voti

15. Life – Non oltrepassare il limite (2017)

life non oltrepassare il limite

L'equipaggio di una stazione spaziale internazionale è in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

0 voti

16. Little Evil (2017)

little evil

Gary si è da poco sposato con Samantha e tra loro tutto sembra andare a meraviglia, non fosse per il difficile rapporto con il figlio di lei, Lucas. Intorno al bambino, nato il sei giugno e prossimo a compiere sei anni, si verificano infatti disastri con una frequenza incredibile e crescente. Tanto che pure l'amorevole Gary inizierà a sospettare che la sua natura non sia esattamente mortale e indagherà sulle origini del bambino, aiutato da bizzarri personaggi a partire dalla collega maschiaccio Al. Nel mentre un prete che in Tv predica la prossima fine del mondo si trasferisce in un convento abbandonato proprio nella cittadina di Gary.

0 voti

17. Madre (2017)

Madre

La relazione di una coppia viene testata quando gli ospiti non invitati arrivano a casa loro, interrompendo la loro tranquilla esistenza.

0 voti

18. Saw – Legacy (2017)

saw legacy

Un ladruncolo, Edgar Munsen, viene braccato dalla polizia: ha uno strano telecomando in mano e chiede urgentemente del detective Halloran. Questi accorre, ma Edgar viene colpito da una pallottola dopo aver detto che il gioco è cominciato. Cinque persone, in effetti, si ritrovano in un luogo sconosciuto con una sorta di secchio di metallo in testa, legati a delle catene che li trascinano verso lame rotanti, mentre una voce chiede loro di confessare le bugie che hanno detto nella loro vita, perché il gioco è cominciato, ma, come sempre, c'è una via di scampo.

0 voti

19. The Keeping Hours (2017)

the keeping house

Mark ed Elizabeth sono una coppia innamorata e impegnata a garantire al figlio un roseo futuro. Un tragico incidente automobilistico uccide però il piccolo, mandando a pezzi il legame tra i due amorevoli genitori. Sei anni dopo, Elizabeth è divenuta una scrittrice di successo e Mark lavora come avvocato aziendale. Si sono oramai separati ed Elizabeth si è anche risposata quando le riparazioni della casa in cui i due vivevano li costringe a ritornare nel luogo dove un tempo erano felici. Scopriranno che l'abitazione conserva più di un semplice ricordo.

0 voti

20. Tragedy Girls (2017)

Tragedy Girls

Una svolta nel genere slasher, seguendo due adolescenti ossessionate dalla morte che usano il loro show online sulle tragedie della vita reale per mandare in estasi la loro piccola città del Midwest e cementare la loro eredità come leggende dell'orrore moderno.

0 voti

21. Wish Upon (2017)

wish upon

Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la diciassettenne Clare è vittima di bullismo a scuola, si sente imbarazzata a causa dei comportamenti del padre Jonathan ed è ignorata dal ragazzo che le piace. Tutto ciò però cambia quando il padre una sera le porta una vecchia scatola musicale che promette di esaudire sette suoi desideri.

0 voti

22. XX – Donne da morire (2017)

XX Donne da morire

Antologia horror tutta al femminile composta da quattro racconti dark con protagoniste quattro killer.

0 voti

23. Cut Shoot Kill (2017)

cut shoot kill

Serena Brooks, un'ambiziosa giovane attrice, si candida come protagonista di un film horror con un gruppo di cineasti che hanno lavorato insieme per anni. Quando il cast inizia a scomparire, Serena deve diventare il suo personaggio se vuole sopravvivere.

0 voti

24. Death Note (2017)

Death Note

Grazie al ritrovamento di un quaderno soprannaturale che dona a chi lo possiede il potere di uccidere chiunque, uno studente inizia una strenua lotta contro il Male con l'intento di governare il mondo come se fosse un Dio benevolo. Ma il suo tentativo viene osteggiato dalle indagini di un detective solitario che farà di tutto per fermarlo.

0 voti

25. The Ring 3 (2017)

the ring 3

Il professore Gabriel si ritrova ad aiutare un ragazzo e una ragazza, Holt e Julia, "maledetti" dalla famosa videocassetta di Samara, che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Scopriranno che c’è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima.

0 voti

Lascia il tuo voto

0 voti

Log In

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy