contagion 2011
contagion 2011

10 Film da vedere ai tempi del coronavirus

Mentre il coronavirus continua a diffondersi, un numero crescente di film sta ritardando o sospendendo la produzione. Con l’aumentare del numero di film interessati, FilmRelax ha ritenuto che sarebbe stato più istruttivo tenere una lista aggiornata dei migliori film apocalittici che comprendono virus, pandemie e tutto il resto.

20 film erotici migliori di sempre da vedere con il tuo partner

#1 Contagion (2011)

contagion 2011

Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato.

#2 28 giorni dopo (2002)

28 Giorni Dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso.

#3 Blindness – Cecità (2008)

blindness 2008

In una città qualunque, di un Paese qualunque, un automobilista è fermo al semaforo, in attesa del verde, quando si accorge di perdere la vista. All'inizio pensa si tratti di un disturbo passeggero, ma non è così. Gli viene diagnosticata una malattia sconosciuta: un "mal bianco" che avvolge le vittime in un candore luminoso, simile a un mare di latte.

#4 E venne il giorno (2008)

E venne il giorno 2008

C'è qualcosa nell'aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l'istinto di sopravvivenza dell'uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un'impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un'automobile.

#5 La città verrà distrutta all’alba (2010)

la città verra distrutta allalba 2010

Il "Sogno Americano" s'infrange malamente quando gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un'incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all'anarchia più totale.

#6 L’ultimo uomo della Terra (1964)

Lultimo uomo sulla terra

Il dottor Robert Morgan (Vincent Price) sembra essere il solo uomo sopravvissuto a una terribile epidemia che ha prima ucciso tutti gli uomini e poi li ha riportati in vita come zombie.

#7 L’esercito delle 12 scimmie (1995)

LEsercito delle 12 Scimmie 1995

L'esercito delle 12 scimmie è un piccolo gioiellino fantascientifico del 1995 che si focalizza sulla disperazione di un singolo uomo condannato,in un futuro ormai abitato da una razza umana rassegnata,ad essere il prescelto per poter trovare un rimedio alla loro situazione disastrosa.

#8 [REC] (2007)

rec 2007

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo.

#9 The Last Days (2013)

The Last Days Alex e David Pastor 2013

Una misteriosa epidemia si diffonde in tutto il pianeta. L'umanità sviluppa una paura irrazionale per gli spazi aperti che porta alla morte immediata. Ben presto, la popolazione mondiale rimanente si ritroverà intrappolata all'interno degli edifici. Mentre il mondo è nel caos, Marc si imbarca in una missione per ritrovare Julia, la sua ragazza, senza mai uscire allo scoperto.

#10 Virus letale (1995)

Virus Letale Wolfgang Petersen 1995

Un medico militare viene mandato in Africa per studiare un virus devastante. Torna convinto che possa diffondersi l'epidemia anche in USA. Nessuno gli dà credito finché in una cittadina della California si segnalano le prime vittime. Sotto c'è un ignobile complotto militare.

Lasci un feedback?

0 voti